Welcome guest, is this your first visit? Click the "Create Account" button now to join.
Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 506
  1. #161
    sim dio L'avatar di Lilla_20
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Località
    In un mondo fantastico
    Messaggi
    5,524
    Potenza Reputazione
    18

    Re:

    Violet Landgraab


    L’idea di mia sorella non mi fa impazzire però non voglio che si offenda, quindi rimango alcuni minuti qui a spiare dalla finestra dandole il tempo di andare avanti, quindi dopo una decina di minuti la raggiungo nella sala.
    La trovo che parla con alcune persone, ma ovviamente il discorso è già cominciato e lei sta parlando con la Mornoe. Faccio una smorfia ma intanto sento le parole che Vivienne rivolge a quest’ultima.
    <<E’ una fortuna che sia cresciuta da allora, visto che ero solo una bambina. Il tempo passa e per fortuna si cresce, si cambia. Forse, mio padre non l’ha assunta perché non credeva di morire tanto presto, o forse perché i suoi servigi erano già più che profumatamente pagati da Carmen...>>
    Inarco un sopracciglio, da brava sorella maggiore dovrei placare la mia sorellina, ma non me la sento, io odio quella donna, è colpa sua se mio padre… no non voglio pensarci. Mi scharisco quindi la voce.
    <<Nostro padre è sempre stato un uomo intelligente, ecco perché non ti ha assunta!>> La guardo con odio, senza preoccuparmi di non far trasparire i miei sentimenti. Tanto non è un mistero che quella donna non mi piace. Inoltre, le do del "tu", d'altronde lei è solo una dipendente, mentre io sono una parente!
    Il mio sguardo è fisso su di lei, quindi anche se, essendo vicina a Vivienne, sento ciò che accade, non riesco a spostare lo sguardo. Faccio dei lunghi respiri, quindi mi volto a guardare gli altri presenti, quelli vicino a noi.
    Sussurro quindi a Vivienne. <<Tutto bene? Ricordati che siamo insieme, non devi affrontare i mostri da sola>> Le passo il braccio sulla spalla come ad infonderle… anzi infonderci forza.
    Ultima modifica di Lilla_20; 16th November 2012 alle 20:31

  2. #162
    sim esperto L'avatar di Mich@el48
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Località
    Nel tunnel dei neutrini!!
    Età
    28
    Messaggi
    511
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Gruppo tre

    Non posso fare a meno di origliare il discorso tra la scrittrice ed il nipote de Carmen, Mike se non sbaglio.
    "eccomi non saprete mai cosa è successo in bagno! Ho aperto la porta ma era occupato, dentro c'era quel ragazzo con i capelli color carota in mezzo alla sala Flora una cameriera e un altra la persona, vi starete dicendo e con ciò?...e con ciò niente mi andava di raccontarlo ahahahah
    Wow, ci deve proprio essere un'altra festa molto movimentata in bagno. Forse potrei farci una salto per scoprire altri dettagli piccanti. Comunque non credo che sia successo qualcosa di interessante. Quel piccolo nerd non mi sembra assolutamente un ragazzo tale da rinchiudersi in bagno con una donna. Mi sembra troppo impacciato e timido. Forse è entrato senza controllare che fosse libero.
    Ok, ora cosa possiamo fare?Bere?Meglio di no. Non voglio nemmeno pensare all'unica volta in cui ho bevuto un po': cominciai a discutere sul "Dialogo dopra i due massimi sistemi del mondo" ed passai metà nottata in bagno a..... Meglio dimenticare.
    Forse potrei discutere con qualcuno sul mio precedente colloquio con Carmen.
    Quindi vedo una delle nipoti di Carmen alzarsi dal divano ed allontanarsi per una veloce scappatina al bagno. Forse poteri cercare di conversare con la mia vicina, anche se Mike è ancora presente. Mi guardo un po' in giro, come per tentare di attirare la sua attenzione ed le chiedo:

    Allora, se non sono troppo indiscreto, pensa che Carmen ci abbia invitato per una festa o per discutere di quella preziosa statuetta?
    Forse non avrei dovuto utilizzare il "lei",solo che normalmente preferisco utilizzarlo con chi non conosco bene.


  3. #163
    sim dio L'avatar di DELTAG
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    ovunque ci sia la creatività
    Messaggi
    3,989
    Inserzioni Blog
    14
    Potenza Reputazione
    18

    Re:Ex Gruppo tre

    Kia Taxim


    Sto ancora pensando alle parole che il pinguino ha pronunciato in modo serpico poco fa per rispondere alla mia domanda:«Usate la fantasia. Siete servitù, passate totalmente inosservati agli occhi degli ospiti facoltosi della Signora. Temete che si accorgano di voi? Girategli dietro con un bicchiere di champagne: ne saranno entusiasti e penseranno che la Signora li coccola.»Ma chi si crede di essere? Mi verrebbe voglia di girare i tacchi e uscire da questa cucina e da questa casa ignorando persino l’ordine di Carmen recapitatoci da Alexander …non sopporto le persone come lui che si danno quest’aria di superiorità nonostante anche lui come i qui presenti sia un dipendente di Carmen.
    Un rumore di passi mi ridesta dai miei pensieri omicidi rivolti al pinguino facendomi capire che ora che anche Desmond se ne è andato rimango qui da sola con Sonia in questa lugubre cucina, chissà cosa penserà lei di tutta la faccenda, la guardo, ma penso che la sua mente sia altrove.
    Prima Flora, poi Scarlett , di seguito Alice e Luke seguiti poi a ruota da Desmond se ne sono andati tutti ; diretti con molta probabilità secondo gli ordini alla sala dove si svolgerà la festa di Carmen, mentre Caty la stilista ha lasciato a testa bassa la cucina ed è stata licenziata in tronco. Devo dire che anche se non la conoscevo bene mi spiace un po’ per lei e poi Alexander con che coraggio l'ha liquidata così freddamente? Degno braccio destro di Carmen non c’è che dire.
    Osservo la porta davanti a me e, senza dire una parola mi dirigo come “ la massa” verso la sala della festa, non ne ho voglia, o meglio so già cosa vedrò li, un gruppo di belle facce tutte riunite qui per partecipare al giochetto di Carmen, giochetto in cui io oltre appunto alla gente accorsa qui sono coinvolta, tutte pedine di un immensa dama, ma chi me lo fa fare?
    Attraverso la sala da pranzo dove fanno bella mostra di se arredi e drappi preziosi, non sopporto tutto questo sfarzo che Carmen ostenta alle spalle dell’ex marito …eppure io provengo da un mondo simile perché ne ho così repulsione?
    Varco la porta che da sul corridoio alla fine della sala da pranzo, vedo che all’ingresso c’è ressa, gente che non conosco se non vista su qualche rivista patinata e in qualche rara occasione, cerco con gli occhi Matt e la signora Carmen, non li vedo ; probabilmente saranno già nella sala da cocktail aspetto a raggiungerli e uno strano senso di ansia mi assale, qualcosa non va, non so perché ma qualcosa mi dice che non sarà una festa come le altre indette dalla Signora… ho bisogno di aria; prima di iniziare a giocare devo uscire. Faccio mente locale, so che lungo il corridoio circa a metà sulla sinistra quasi di fronte all’ingresso incontrerò una porta che darà sulla piscina.
    La raggiungo. Raccolgo un respiro sfuggito dai polmoni e cerco di darmi un contegno , voglio oltrepassare quella porta con passo sicuro ma mi blocco. C'è qualcuno in zona che ha avuto la mia stessa idea osservo, sono Desmond e Flora e sembra che stiano discutendo, li guardo in disparte cercando di essere il più discreta possibile prima di passargli davanti, la prima a parlare è lei:

    " Hei... scusami per prima, forse sono stata un pò antipatica... ma era una scena già vista quella in cucina e mi sono allarmata, vieni ti preparo qualcosa al bar per scusarmi, non è una camomilla... non preoccuparti!" il suo tono è amichevole non sembra minaccioso eppure l’espressione di lui è…indecifrabile, quasi infastidita.

    "
    E invece la camomilla sarebbe un'ottima cosa, per te. Senti, Ginger, ci sono solo due cose intelligenti che puoi fare in questo momento:
    1 Torni da dove sei venuta e mi lasci in pace.
    2 Chiudi il becco e resti con me ad ascoltare cosa hanno di importante da dirsi, Elvis e Priscilla.
    E non guardarmi così! So che in questo momento vorresti uccidermi, ma non sarebbe una mossa brillante. E non farmi spiegare il perchè
    ." Lui invece le risponde in modo molto sgarbato e troppo poco cavalleresco.

    Sai mi dispiace molto che tu sia così infelice...mi sono scusata ed ho fatto il mio dovere, ma a quanto vedo tu non stai facendo il tuo...dov'è la Signora? Non dovresti essere con lei? Ti do un consiglio... goditi la festa prima che torni, perchè quando ti metterai carponi a leccarle il sedere, non avrai più così tanto tempo per fare lo sbruffone!"
    "Ecco... il drink è pronto, se vuoi puoi berlo appena vado via...sai per non darmi soddisfazione... ma sappi che sono un'ottima barista! Con permesso..."

    Attendo che Flora se ne vada e poi mi avvicino a Desmond sogghignando, certo che ha un bel caratterino la ragazza e lui è un cafone, non mi piace che parli così ad una ragazza:
    “ Non ti sembra di essere stato troppo sgarbato? qualcosa non va? Cosa succede? Mi sembri alquanto alterato” gli dico con un sorriso sornione; attendo una sua risposta anche se so già che probabilmente mi risponderà in malomodo come ha fatto con Flora;ma poi vedo che il suo sguardo si perde lontano e sta osservando qualcosa, poco più in là infatti ci sono la Dog Sitter Scarlett e un ragazzo che ho già visto ; ogni tanto veniva a far visita alla villa e parlava in privato con Matt, chissà cosa ci fa anche lui qui, eppure io sono convinta di conoscerne il nome, ma non mi ostino e cerco di spulciare tra i ricordi mentre domando:
    “ Desmond probabilmente penserai che sono invadente ed impicciona ma ... tu per caso conosci l’identità di quel ragazzo?”
    Osservo Desmond speranzosa in una conferma ai miei dubbi mentre cerco di cogliere un qualcosa del loro discorso dal movimento delle loro labbra, purtroppo sono un pò lontana per poter cogliere ciò che i due si stanno dicendo. Chissà perchè si sono appartati qui quei due, probabilmente cercavano un posto per parlare senza essere ascoltati.

    Modificato su richiesta del Master.
    Ultima modifica di DELTAG; 17th November 2012 alle 20:32

  4. #164
    Mod Caporeporter L'avatar di F@bry
    Data Registrazione
    Sep 2011
    Messaggi
    5,376
    Potenza Reputazione
    29

    Re: Gruppo tre

    Tony De Pasquale

    Mentre Vera ed Albert conversano, ordino un'altro manhattan. Sono ancora abbastanza preoccupato per Carmen. Si certo, so benissimo che è il suo modo di fare, arrivare in ritardo anche alle sue feste, ma vorrei avere sue notizie, nessuno che ci avvisa! Inoltre avrei tanta voglia di stare un po insieme a lei.. adoro sentirla parlare: la sua voce, la sua bocca, i suoi occhi che seguono le tue labbra quando parli...

    Sento un chiacchiericcio arrivare da fuori la porta. Il corridoio sembra abbastanza trafficato, magari è arrivata Carmen. Subito dopo si apre la porta ed entrano altri invitati, presumo. Peccato non è Carmen. Tra gli invitati appena arrivati uno su tutti attira la mia attenzione, Michael Campbell, lo vedo levarsi le scarpe è salire sul divano ed inizia a dire a voce alta: <<Ehm....Salve. Prima di tutto vorrei presentarmi. Per chi non mi conoscesse io sono Michael J. Campbell. Sono stato ufficialmente incaricato da Carmen per annnunciarvi il suo imminente arrivo. La signora si scusa per il ritardo e spera che vi stiate divertendo.Ecco questo è tutto>>. Ma cosa ha bevuto? ... Non ricordavo che l'avvocato era cosi strambo, eppure ricordo di averlo incontrato alcune volte durante il mio periodo di flirt con Carmen, ma non era cosi... avrà bevuto qualcosa di forte! Mah! Almeno ha detto che Carmen sta per arrivare speriamo sia vero...

    In stanza si è creata una leggera confusione dopo "l'uscita di testa" dell'avvocato e l'arrivo degli altri invitati. Come sempre ogni tanto controllo cosa fa Matt, e vedo che sta parlando con... non ci credo sta proprio parlando con Adrian Magiamorte. Conosco Adrian da quando era bambino. Essendo in ottimi rapporti con la madre Matilde, mi sono spesso trovato a casa Mangiamorte, per semplici visite, cene importanti, festini privati oppure durante cene per completare qualche affare. Anche se Albert non ha mai voluto che io trattassi con i Mangiamorte, penso per i loro modi troppo duri (diciamo un po' mafiosetti) di fare affari, io ho spesso fatto degli affari "sotto banco" per arricchire il mio patrimonio. Se lui non vuole che io faccio arricchire la sua azienda, io arricchisco le mie tasche! ... Io ho fiuto per i soldi e loro ne hanno e ne fanno tanti!

    Sono tentato di avvicinarmi ad Adrian e Matt ma mentre sto per posare il bacchiare sul bancone della sala cocktail, vedo quest'ultimo avere un battibecco con un ragazzo, o meglio vedo che vine sminuito davanti a tutti.
    Ah ah ah ah! Ben ti sta moccioso... ecco, come immaginavo se ne uscito con delle schifose parole diplomatiche del cacchio..! Pensavo che eri una persona con più carattere e non solo chiacchiere... ho pure fatto la rima XD

    Vabbè per il momento non mi va di avvicinarmi mi verrebbe solo da ridere guardando Matt, lo saluto dopo Adrian, adesso ho solo bisogno di prendere un po' di aria, e di un bel sigaro.

    «Albert, esco un secondo fuori. Non ti dispiace vero? Tanto ti vedo in buona compagnia.» E sorridendo senza neanche attendere la sua risposta mi dirigo verso l'uscita della stanza. Mentre esco vedo la porta del bagno socchiusa ma attraverso quella fessura che rimane, sono riuscito a vedere qualcosa di molto interessante. Pare che il veterinario abbia fatto colpo sulla dottoressa. Ah ah ah ah ah!

    Mi allontano silenziosamente dalla porta e mi dirigo verso la piscina. Arrivato quasi all'uscio della porta che porta in piscina sento una donna gridare << Basta! Sono stanca di giocare al gatto e al topo, so che anche tu provi lo stesso che provo io per te>>. Una volta fuori, vedo due ragazzi che si danno un bacio. Per avvertili della mia presenza schiarisco la voce, pesantemente.

    Prima di proseguire mi accetto che mi abbiano sentito, e dopo tiro fuori dal mio taschino della giacca l'accendino e il mio buon sigaro. Dopo diversi ripetuti tentativi di far funziona l'accendino, ecco che finalmente al terzo colpo ci riesco e riesco ad accendere il sigaro...

    Una volta finito di utilizzarlo decido di riporlo dentro la tasca dei pantaloni, ma invece per sbaglio cade per terra. Mentre sono abbasso per prenderlo noto un pezzo di carta vicino all'accendino. Prendo sia l'accendino e sia il pezzo di carta è noto che è una di quelle foto piccole che si usa nelle carte di identità, la classica foto tessera. La foto è di una giovane ragazza, mai vista per quanto mi riguarda, ma la sua immagine è sbarrata da una X rossa. La giro e vedo che dietro c'è scritto "Caty Anderson eliminata". Pensando ad alta voce dico «Caty Anderson» ... Ma cosa vuol dire questa foto? E chi è questa ragazza?


    F@bry: Modificato su richiesta del master. Non è possibile sentire ciò che si bisbiglia.


  5. #165
    sim magnifico L'avatar di giogio12
    Data Registrazione
    Oct 2011
    Località
    un po' ovunque.....
    Messaggi
    380
    Inserzioni Blog
    2
    Potenza Reputazione
    14

    Re: Gruppo tre

    Sonia Hammer
    Bene finalmente Alexander ha risposto alle nostre domande. Mi accorgo solo ora di quanto mi sta antipatico... Ma finalmente se ne va con una smorfia. Continuo a pensare ad Alexander e come ha trattato freddamente Caty, la stilista. Alzo lo sguardo e mi accorgo che ero rimasta sola con i miei penseri. Come tutti mi dirigo verso la sala da cocktail. Entro... Ma adesso? non ho proprio voglia di attaccare discorso con uno sconosciuto. Adesso giro e vedo se qualcuno ha bisogno...
    adotta anche tu una pecorella <------- verso la felicita e oltre U_U
    per chi vuole visitare il mio exchange qui

  6. #166
    Super Moderatore L'avatar di polliciotta
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Località
    attualmente Milano
    Messaggi
    4,238
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    19

    Re: Ex Gruppo tre

    DESMOND J. FOX

    Dopo aver zittito la scocciatura dai lunghi capelli rossi cerco di concentrarmi su ciò che avviene in piscina, mentre questa qui ancora mi deprime con i suoi bla bla bla infiniti. Ad un certo punto mi ritrovo in mano un bicchiere, con un liquido freddo. Mi giro nuovamente verso la Spice Girl giusto in tempo per ammirare da dietro il suo ancheggiare sinuoso.
    Beh, almeno ho guadagnato un drink, speriamo non lo abbia avvelenato! Alzo la coppa per fare un brindisi solitario e poi bevo tutto d'un fiato.
    Dannazione! E' cominciato lo spettacolo, chissà cosa mi sono perso. Mi sistemo meglio l'auricolare, non che mi serva ad ascoltare meglio, ma è una specie di tic, un gesto automatico, che mi ritrovo a fare ogni volta che cerco di capire meglio qualcosa,ed ecco che ne sbuca fuori un'altra.
    “ Non ti sembra di essere stato troppo sgarbato? qualcosa non va? Cosa succede? Mi sembri alquanto alterato”
    Cos'è il festival delle domande inutili? Calma Desmond, e sangue freddo, soprattutto moolto sangue freddo.
    Faccio finte di niente, magari si autoconvincerà di essere un fantasma e se ne andrà. Continuo impassibile ad osservare la scena, sembra si stia consumando un dramma: amore nascosto nell'ombra. Anche se ... diamine ragazzino, nessuno ti ha insegnato come si bacia una donna? Se fossi al tuo posto ...
    “ Desmond probabilmente penserai che sono invadente ed impicciona ma ... tu per caso conosci l’identità di quel ragazzo?"
    Ancora? La mia solita fortuna. Alzo gli occhi al cielo e sospiro.
    "Ma tu lavori qui o ti presenti solo alla fine del mese per l'assegno? Comunque quello lì è Coso, si dai, lo Sherlock Holmes di Carm ... ehm della signora Knight. Root, si chiama. Certo, come investigatore è poco credibile con quella faccia, e con quel ciuffo, e con quei vestiti. D'altronde anche tu, non è che abbia proprio il fisique du role. Che la nostra Lilly, qui, abbia deciso di seguire il Vagabondo, tra tutti gli invitati alla festa? Scelta strana e anche un pò scarsina. Non sono ancora stato di là, ma credo ci sia molto di meglio. Ti ho dato retta anche troppo, Saetta McQueen. Che ne dici adesso di far lavorare le gambine e darti da fare con gli invitati?"


  7. #167
    L'avatar di Daniela Alberghini
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Località
    Disney Store
    Messaggi
    1,423
    Inserzioni Blog
    35
    Potenza Reputazione
    25

    Ex Gruppo Uno, Aaron ha deciso di giocare con il fuoco...

    Continuo a guardami il vestito, accigliata, attraverso lo specchio... È un disastro. Quasi quasi mi faccio prestare uno degli abiti favolosi da sera di Carmen... Dopo tutto è ancora una donna con un bella figura, la sua taglia mi starebbe bene...
    Non mi sono accorta della presenza di Aaron, fin quando non sento le sue mani che mi afferrano con decisione. Riesce a farmi voltare e solo in quel momento mi accorgo che ha socchiuso la porta del bagno. "Oddio, e adesso?" mi domando mentalmente. Mi sbatte letteralmente al muro, ma non mi fa male perché continua a cingermi con le sue possenti braccia. Che si sia finalmente deciso a fare il primo passo? La risposta alla mia domanda arriva quando sento le sue labbra poggiarsi sulle mie, con un delicato bacio a stampo. Mi ha preso alla sprovvista, non mi sarei mai aspettata tanta audacia da parte sua, per di più a una festa, una villa piena di gente e con la porta socchiusa, cavolo! Potrebbe entrare qualcuno da un momento all'altro!!! Si distacca da me, ed io sono sorpresa, mi guarda come se si aspettasse uno schiaffo da parte mia. Probabilmente gli piacerebbe! Lo stuzzicherebbe ancora di più a non lasciarmi andare.
    Ricambio il suo bacio, forse con troppo trasporto...
    Aaron, era ora eeh! Come lo chiamiamo nostro figlio? Hitan, di sicuro... Col suo cognome calza a pennello... Hitan Hunt! Pronunciato velocemente sembra uno scioglilingua... Ma a proposito di lingua, decido di mettere da parte i pensieri romantici e che è meglio continuare a fare la preziosa per un po'... Gli poggio le mani sull'ampio petto per allontanarlo...
    «Credo sia meglio tornare di là...» Dico, mentre riprendo fiato, e mi avvio di nuovo nella sala cocktail...

  8. #168
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Ex Gruppo Uno, Aaron ha deciso di giocare con il fuoco...

    Flora White
    Ancora infastidita dalla conversazione che ho terminato con il Kevin Costner dei poveri, gironzolo per le sale senza saper bene che fare, la Signora Knight è sparita... il maggiordomo pure...vuoi vedere che...? Naaaa.... Prendo un altro vassoio pieno di cocktail dal sapore terrificante e li porgo a chi mi capita, spero che questa serata finisca presto, avrei il turno da barista stanotte, come al solito dovrò sgattaiolare fuori dalla residenza come una ladra, se lei sapesse del mio secondo lavoro mi licenzierebbe immediatamente, la sua "cameriera personale" dietro al bancone di una insulsa discoteca e a sculettare su di un cubo, già... lei non deve badare ai soldi, si sta letteralmente mangiando il patrimonio degli ex mariti, non capisco cosa ci faccia con quello squattrinato di Matt... cioè immagino cosa ci faccia, ma una come lei bada alle tasche piene, non ad altro, magari si annoierà presto anche di lui, infondo ha la sindrome di Peter Pan, non si è resa conto che ormai ha una certa età...dovrebbe pensare all'uncinetto piuttosto che ad accalappiare giovani che potrebbero essere suoi nipoti. Eccolo li a parlare con quella tipa bionda, mah...chissà da dove è uscita, non mi è mai parso di averla vista qui e guarda guarda chi c'è con loro... Mr non sai cosa ti farei, con la scusa di poggiare il vassoio sul bancone vicino, lo sfioro e gli lancio un'altra occhiatina fugace... ho idea di averlo già visto da qualche parte... ne sono quasi certa, una sera mentre ero sul cubo, uno così non passa di certo inosservato, ma come faccio a chiederglielo ... na... meglio restare con questo dubbio. Mi allontano nuovamente, gli faccio l'occhiolino... Oddio... spero proprio che il signor Matt non abbia pensato che sia rivolto a lui... no no...lo sa che non lo so sopporto...ma ha un ego così smisurato che potrebbe fraintendere... e ora?

  9. #169
    L'avatar di mary24781
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Località
    Bari
    Messaggi
    29,040
    Inserzioni Blog
    22
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Ex Gruppo Uno, Aaron ha deciso di giocare con il fuoco...

    ADRIAN MANGIAMORTE

    Mentre attendo la risposta dalla misteriosa bionda, si avvicina a me la rossa delle Charlie's Angels... c'è una vista più soave di quella di una bella donna procace con un vassoio pieno di superacolici? Non devo abusare di drink, voglio restare lucido, ma questo non mi vieta di rendere più piccante questa festa. Quel sedere, poi, mi sembra di averlo già visto da qualche altra parte... e io me ne intendo di queste cose. La cameriera mi si avvicina e poggia il vassoio e poi... vedi vedi la birichina, mi si struscia e si allontana ammiccando... per ora mollo la bionda a Matt e il mio drink sul vassoio, meglio rivolgere le attenzioni a lidi più ospitali. Cammino verso di lei con un incedere sicuro e dal repertorio, tiro fuori il mio sorriso da seduttore.
    <<Splendida festa, sono certo che ci attendono ore di delizia. Mi scusi se le sembro inopportuno, ma ho la sensazione di averla già vista... forse nei miei sogni ma si sa, meglio essere certi: spesso il sogno lo si confonde dalla realtà quando è troppo bello e intenso... sono Adrian Mangiamorte, ma lei può chiamarmi semplicemente Adrian...>>
    Well, forse la frase di rimorchio non è il massimo, ma per lo meno sono riuscito ad attaccarci bottone. Sì, sono proprio sicuro di averla già vista... certo, l'ideale sarebbe darle un'occhiata più da vicino...

  10. #170
    GdR Master L'avatar di Eclisse84
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Dohaeris
    Messaggi
    6,561
    Inserzioni Blog
    30
    Potenza Reputazione
    22

    Re: Ex Gruppo Uno, Aaron ha deciso di giocare con il fuoco...

    Flora White


    ...Ma che fa? Viene verso di me!!! Oddio...oddio... vedi Flora che succede a lanciare provocazioni? Che poi le raccolgono! ...Ma...ma... ok... cioè...aaaaaaaahh... non riesco neanche a pensare qualcosa di sensato, eccolo che avanza...ancora...ancora...o cavoli si ferma vicinissimo... non...non...non mi fissare aaaaaaaaaaaaaaaaaH...pensa velocemente Flora.... <<Splendida festa, sono certo che ci attendono ore di delizia. Mi scusi se le sembro inopportuno, ma ho la sensazione di averla già vista...>> .........LOADING........ << forse nei miei sogni ma si sa, meglio essere certi: spesso il sogno lo si confonde dalla realtà quando è troppo bello e intenso...>> ........LOADING.......... << Sono Adrian Mangiamorte, ma lei può chiamarmi semplicemente Adrian...>>......ITEM NOT FOUND....Rimango in silenzio per qualche istante a fissarlo, a stento trattengo i muscoli della mascella, che a quest'ora sarebbe già impattata al suolo....devo dire qualcosa.... "Lei mi lusinga signor Adrian" Poggio il vassoio sul primo mobile che trovo "E' un piacere conoscerla, sono Flora White, ma ovviamente per lei sono solo Flora" SONO SOLO FLORA??? ma che cavolo ho detto?? Così sembra che mi sminuisco, meglio continuare "Ora che me lo fa notare, anche io penso di averla già vista da qualche parte... ma sa io non ho molto tempo libero, quando non lavoro qui svolgo un secondo e... terzo lavoro al Black Rock in città, conoscerà di certo questo locale!" CAVOLO....allora è proprio lui... devo restare calma e respirare lentamente, non deve assolutamente notare che sto andando in iperventilazione, sguardo ammiccante e sorriso sexy...ce la posso fare...ce la posso fare...ce la posso fare....

 

 
Pagina 17 di 51 PrimaPrima ... 7151617181927 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Quest d'esempio
    Di Dina Caliente nel forum GdR - Gioco di Ruolo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 6th October 2012, 22:13
  2. The Sims Medeval - Tutto sulle Quest
    Di F@bry nel forum News dal forum
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 1st March 2011, 22:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •