1
2
3
4
5
Oddio Elix cosa vedo???!!!!!!!!!!!
Sono contentissima che tu abbia deciso di fare il sequel, mi sento una polpetta che non ho avuto modo di leggere la conclusione, ma questo mi fa felice, perché almeno SO che quando andrò ad aprire il tuo diario troverò già la fine e non un'altro capitolo che ti lascia con il fiato sospeso :P (sisi sentiti in colpa xD)
Davvero sono proprio contenta, è scontato dire che ti seguirò (almeno cercherò di seguirti)
e ovviamente mi aspetto di vedere tanti figoni nuovi hihi
Baci
S.
Deja Vu ☆ Jingle Jangle
She read about people she could never be, and adventures she would never have
Posizionare sims & oggetti su tutte le superfici - Scattare foto realistiche in TS3
1fratto antani può essere imbrunato ma non postanato ....
FInalmente il nuovo diario, anzi il sequel, non vedevo l'ora di leggere almeno il titolo... e spero a breve anche l'introduzione...
Concordo con te dicendo che qui, in questo forum, tu ti senta a casa... credimi quando dico che hai pienamente ragione e capisco il tuo stato d'animo...
come ben sai sono negata a spiegarmi con le parole, neanche con tante, quindi ti dico che al più presto voglio leggere un capitolo e sappi che qualsiasi dubbio tu abbia non preoccuparti a mandare un messaggino...
un bacione grandissimo Elix...
Se è si, va bene...
Se è no, vattene a quel paese
Grazie ragazze...
Stefy sarei felice di poterti accotentare per la questione chiarezza.. e vedrai che sarò chiara fin da subito!
Grazie per essere passata di qui... mi mancavi!
Sonia
tessoro! comunque il titolo c'e... ho voluto mantenere più o meno la stessa argomentazione dato che è un seguito... ! grazie per le tue parole.. e il primo capitolo è in stesura.. prima il prologo però...
Bax
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati.
Cit.Bertolt Brecht
"Il vento le scostò i capelli,
i suoi occhi brillavano di una luce strana..
mai mi era capitato di vederla così..
poi,
quell' incessante pioggia la prese con sè,
me la tirò via dalle braccia.. lì sulla strada.. nel nulla...
iniziò a ballare e a ridere...
"E' questa la felicità???" gridò al cielo.
Piansi."
Quando ho visto la nuova discussione ho subito pensato alla solita storia sentimentale e strappalacrime, ma poi ho letto che l'autore eri tu... ed il cuore e iniziato a battermi. Mentre attendevo che la pagina si caricava(pc dispettoso e lento per natura) pensavo a cosa avrei scoperto e sono curiosa di sapere cos'è successo hai miei protagonisti preferiti.
Baci
Grazie dolceeris mi fa piacere che aspetti di sapere che cosa è accaduto.. il primo capitolo arriva presto lo sto finendo di scrivere!
bax
il primo capitolo *_* non vedo l'ora *_* Aspetto quello per farti la news allora
il prologo mi angoscia e mi mette ansia...
sbrigati a mettere il primo capitolo....
Se è si, va bene...
Vacanze di natale finite... adesso mettiti a lavorare scansafatiche che non sei altro
Voglio vedere la mia Violet all'azioneeeeeee....
Se è si, va bene...